Come impermeabilizzare terrazze e balconi

Cari amici ,oggi voglio parlarvi di un problema molto comume sui nostri balconi,le infiltrazioni di acqua a pavimento o solai di balconi ,terrazze e cornicioni.
Il prodotto che si presta a risolvere il.problema per me è AQUAZIPONE della Fassa bortolo .
Il prodotto è fornito in sacchi di kg 20 in polvere da miscelare con acqua fino ad ottenere un impasto omogeneo e fluido tale da esssere steso con spatola metallica su pavimento,massetto,solaio o in verticale con inserimento in 2 mani di rete d'armatura grammatura 160 FASSANET .
Dopo aver realizzato la stesura e asciugatura protetta si può continuare con la posa in opera con collante appropiato alla mattonella e relativa fugatura.
AQUAZIP ONE monocomponente è molto piu comodo e meno.dispersivo dei vari impermeabilizzanti bicomponenti proprio in virtù della sua miscelaziome con acqua,e grazie alla presenza di resine e nanotecnologia in polvere può essere impiegato anche in altri interventi come rasature esterne di facciate microlesionate,impermeabilizzazioni di piscine,rivestimento di solai in attesa di rifacimento tetti .Infatti un punto di forza in più è la.sua resistenza anche all'esterno senza eventuale rivestimento o minimo di pitturazione acrilica.
Alla prossima ....
..Antonio Fiorillo

www.fassabortolo.it


Instagram  fiorillo78.kikka



Commenti

Post popolari in questo blog

Come realizzare frontalino gocciolatoio per terrazze e balconi

Come realizzare cappotto interno su parete umida o fredda.

Come rinnovare o ridipingere persiane